Pedro Almodovar non è un regista per tutti i gusti... o lo si ama o lo si odia!
Non fa quasi mai nulla di scontato e ci si può aspettar tutto da lui!
Eccolo qua che ha deciso di tornare con la commedia Los Amantes Pasajeros ovvero Gli amanti passeggeri. Il film, infatti, prende vita a bordo di un aereo di linea in volo da Madrid per
Città del Messico, dove, a causa di un pericolo imprevisto, gli assistenti di volo e un gruppo di passeggeri un po' particolari sviscereranno le proprie angosce e i propri segreti.
Il cast è davvero ricco e variegato come al solito... da Javier Camara (conosciuto per aver recitato anche in Parla con lei o La mala educatiòn), Blanca Suárez (La pelle che abito), Cecilia Roth (Tutto su mia madre), Lola Duenas, Raul Arevalo, Carlos Areces, Antonio de la Torre, Hugo Silva e in tre piccoli cammeo ci sono anche dei volti noti come quelli di Penelope Cruz, Antonio Banderas e Paz Vega (lanciati in passato dallo stesso Almodovar).
Purtroppo i distributori americani hanno scelto come al solito un titolo davvero banale come I'm so excited (anche noto titolo dell'omonima canzone de The Pointer Sisters interpretata dai personaggi nel trailer).
Ecco qua il teaser del film dal titolo incriminato...
Nessun commento:
Posta un commento