mercoledì 2 gennaio 2013

Cianfrance... coming soon!

Ryan Gosling è il protagonista di The Place Beyond The Pines, l’ultimo film di Derek Cianfrance (lo stesso regista che lo aveva già diretto nel drammatico e bellissimo Blue Valentine, un ritratto alquanto doloroso sull’amore e la vita matrimoniale), che è stato presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Toronto International Film Festival.
Secondo quanto rilasciato dallo stesso Cianfrance, è una storia ispirata dalla letteratura di Jack London (il noto scrittore e autore di Zanna Bianca), in cui vengono messe a confronto due generazioni, analizzando le conseguenze della paternità. Non meno importante l’analisi di cosa significhi essere figli e il rancore e la vendetta che possono celarsi dietro i propri ricordi.
Luke (Gosling), uno stuntman motociclista, scopre di avere un figlio, Jason, nato da una vecchia relazione con una cameriera, Romina (Eva Mendes). Per cercare di mantenerlo, dovrà persino improvvisarsi come rapinatore di banche, sfruttando le sue abilità di centauro. Dall’altra parte c’è un agente di polizia, Avery (Bradley Cooper), il quale ha appena avuto un figlio dalla moglie (Rose Byrne). Il loro destino finirà per intrecciarsi come quello dei loro ragazzi molti anni più tardi, perché spesso le colpe dei padri finiscono tristemente per ricadere sui propri figli.
Ci sono diverse versioni sulla presunta data di uscita in Italia di questa pellicola, ma probabilmente avverrà a fine marzo o inizio aprile.


Nessun commento:

Posta un commento