venerdì 10 maggio 2013

Windind Refn + Gosling = ...

Con Only God Forgives - Solo Dio Perdona torna la violenza del regista di Drive, Nicolas Winding Refn, che sembra mantenersi sulla stessa scia di sangue lasciata dal suo ultimo lavoro e lo fa riaffidandosi a Ryan Gosling, che anche qui veste i panni del protagonista, Julian. In fuga dalla polizia britannica, si nasconde a Bangkok, dove gestisce una palestra di thai boxe, che in realtà è una mera copertura per un giro di traffico di droga nel mondo criminale.
Alla morte del fratello Billy, la loro madre, Jenna (una biondissima e sempre affascinante Kristin Scott Thomas), arriva a recuperare il corpo del figlio, ma ha sete di vendetta. Così Julian si mette alla ricerca dell'assassino e, accecato dalla rabbia e dalla voglia di vendicarsi, arriverà al confronto con un poliziotto in pensione, chiamato "L'angelo della vendetta" (Vithaya Pansringarm), che forse gli darà la possibilità di riscattarsi e salvare la sua anima tanto tormentata.
Vi consiglio di gustarvi la visione di questo trailer molto ben costruito con i suoi colori accesi, i titoli camaleontici e la musica dolce e particolare al tempo stesso... speriamo che anche il film sarà all'altezza delle ottime previsioni!


P.S.: Il film è stato selezionato per la 66a edizione del celebre Festival di Cannes e chissà perché dicono che uscirà proprio in Francia il 23 maggio!

Nessun commento:

Posta un commento