domenica 12 maggio 2013

Fame di fama!

Bling Ring è l'ultimo film scritto e diretto da Sofia Coppola con Emma Watson (la più conosciuta tra i vari giovani interpreti semi-emergenti di questa pellicola), Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien e la partecipazione di Leslie Mann.
Basato su fatti realmente accaduti nel 2009, la pellicola narra la vera storia di un gruppo di ragazzi californiani, noto alla stampa per l'appunto come The Bling RingHollywood Hills Burglars.
Ossessionati dalla moda e dalla fama delle grandi celebrità o delle starlette di cui Hollywood è piena, decisero di introdursi nelle case di alcuni di loro come Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Lindsay Lohan (i quali compaiono anche nel film), rubando milioni di dollari in gioielli e vestiti alla moda.
Secondo le indiscrezioni trapelate dai giornali e dalla polizia, questi ragazzini erano riusciti a intrufolarsi in queste residenze milionarie semplicemnte facendo qualche ricerca su Google Maps, i vari social network o i siti delle relative celebrità.
 

P.S.: Il film aprirà la sezione Un certain regard (sezione fuori concorso) della 66a edizione del Festival di Cannes, ma in Italia uscirà solo il 19 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento